Progetti a città metropolitana di Venezia – San Donà di Piave

Contribuire allo sviluppo della città è una nostra priorità. Per questo motivo ogni giorno diamo vita alle porte che verrano inserite nei progetti in collaborazione con gli architetti e designer da San Donà di Piave.
Il nostro obiettivo di base si riflette tramite il merito estetico, qualità e funzionalità della porta nell’ambiente. Noi confermiamo che un prodotto può essere il connubio tra le caratteristiche precedenti.

 

 

La boiserie Stripe è la nostra ultima novità con una lavorazione tridimensionale nella superficie del pannello. Un’ottima soluzione di design per separare le stanze con uno stile davvero unico. La finitura stripe è ormai un’innovazione e un trend nel mondo dell’interior design.
Lo spazio diviso da questa soluzione ha un fascino a parte e diventa un altro “mondo” all’interno dell’abitazione.

 

 

La boiserie è una soluzione presente da molto tempo nel mondo dell’interior design. Un’opzione può essere quella di realizzarla a mezz’altezza.
In questo progetto a San Donà di Piave è stata realizzata con una lavorazione pantografata che crea uno stile neoclassico nell’abitazione. Oltre ai pannelli boiserie, in questo caso abbiamo prodotto sia le porte che le ante di una cabina armadio sempre con lo stesso stile di pantografatura.

 

Unire cucina e salone in unica stanza ma allo stesso tempo tenere i due locali separati… può essere fattibile?
Utilizzando le nostre porte di grandi dimensioni, questa soluzione può essere realizzata.
In questo progetto a San Donà ( come dicono gli abitanti )  abbiamo prodotto delle porte larghe 120 cm ed installate nel nostro sistema scorrevole “Space”.
Un’ottima idea per chiudere totalmente la cucina ma anche di avere un facile e veloce accesso al salotto.

 

 

“ Less is more “, questo è il messaggio che rispecchia la nostra porta LC_03 in questo progetto. Delle porte eleganti che si distinguono grazie alla loro semplicità e al loro colore minimale.

Le maniglie geometriche esaltano ancora di più lo stile scelto e la porta in vetro dona un tocco di modernità all’abitazione.

 

 

Un’alternativa simile alle porte filomuro sono le porte complanari con la cornice. Questo modello, che può essere utilizzato anche su una ristrutturazione senza la necessità di importanti interventi sui fori delle porte, può rinnovare il design di ogni casa con uno stile estremamente moderno.
Anche la maniglia ha il suo contributo, grazie alla sua forma molto lineare.

 

In questo progetto a San Donà di Piave, l’obiettivo del committente e dell’architetto, è stato quello di avere un acceso libero a tutti gli spazi senza avere un ulteriore ingombro della porta aperta. La soluzione adottata è quella di una porta scorrevole interno muro senza cornici per rendere ancora più moderno l’ambiente. Per farla ancora più speciale abbiamo inserito anche l’incisione LE_162, che permette di sviluppare ancora di più il design interno dell’abitazione. La tonalità del colore è stata scelta appositamente per abbinare le porte al resto dell’arredamento.

 

 

La porta a bilico, soprattutto con una finitura particolare come il rovere, sorprende ogni giorno lo stile della tua cassa. Il suo sistema di apertura è bello esteticamente e anche pratico, in quanto ci permette di ottimizzare al massimo lo spazio disponibile. Questo progetto è stato realizzato a Portogruaro.