Porte Lessio

La porta per noi non è un semplice modo di aprire e chiudere gli spazi e neanche di separarli.. E’ il modo di donare quello che abbiamo appreso in oltre 40 anni di attività – un’esperienza che viene trascritta nel design dei modelli e nella qualità dei nostri prodotti. E’ molto più affascinante chiamare Lessio Porte come un laboratorio artigianale e non come una fabbrica, perché la nostra azienda ha una grande passione ed un cuore artigianale. I nostri prodotti sono apprezzati per per la loro unicità e qualità.
Per aiutarvi nella scelta della porta adatta per il vostro ambiente, vi abbiamo elencato alcuni vantaggi dei nostri prodotti:

Porte interne laccate
• Personalizzabile in tanti modi e colori;
• Molto vantaggiose se le dimensioni sono fuori misura;
• Disponibili anche incise, pantografate e bugnate;
• Massima cura nei dettagli; 
• Facili da pulire.
La porta laccata può diventare l’abbinamento perfetto per i diversi stili…. la sua struttura permette di essere lavorata (pantografata o incisa) ed essere comunque molto bella anche liscia grazie a finiture uniche come il soft-touch.

 

Porte interne laminate
• Resistenza ai graffi e agli urti;
• Facili da pulire;
• Meno delicate.
Le porte in laminato sono un prodotto molto versatile in quanto possono essere utilizzate sia per la casa che per gli uffici. Grazie a una vasta scelta di colori, si possono adattare ai vari stili della casa (dal moderno al classico).

 

    SHOWROOM LESSIO PORTE LAB

 

Prima ancora di essere un’area espositiva, LessioPorte Lab, è la perfetta esemplificazione delle nostre capacità realizzative. Flessibilità e customizzazione, sono delle caratteristiche che risaltano chiaramente dai modelli che sono installati.
Qui si potrà toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e visionare le nostre molteplici finiture proposte: legni, vetri, pietre, metalli, cementi ed ecopelli.
Uno spazio in costante aggiornamento con le nostre ultime novità. Qui oltre ad essere esposti i nostri prodotti, vengono anche testati nuovi materiali, nuove aperture funzionali e finiture.
Uno luogo “dinamico” che rispecchia pienamente la nostra filosofia aziendale.

 

Porte interne in legno
• “Calore” del legno;
• Prodotto di estremo pregio;
• Massima cura nei dettagli;
• Lunga resistenza nel tempo.
Il calore del legno e la sua nobiltà, lo rendono un materiale unico e inimitabile per dare un tocco di pregio alle proprie porte.. sia per uno stile classico che moderno, il legno dona un calore unico alla propria casa, oltre ad essere un prodotto molto resistente nel tempo.

 

Porte interne in vetro
– Luminosità.
La luce solare e artificiale attraversa con facilità le stanze e permette di creare più luminosità nella vostra abitazione.
– Effetto “spazio ampio“.
Le porte a vetri consentono una maggiore facilità di connessione tra i vari spazi della casa. Questo fatto crea un inganno visivo e fa risultare le stanze più ampie.
– Design eccezionale.
Le porte a vetro sono sicuramente un elemento di design che si distingue all’interno dell’abitazione
– Sistema divisorio.

La scelta delle porte dipende dalle necessità, caratteristiche dell’ambiente, esigenze pratiche ed economiche e sicuramente dal gusto personale e dal design interno della casa. Speriamo che quest’articolo possa essere un buon spunto per la scelta delle porte perfette per la tua casa.

 

  ACQUISTA LE PORTE
DEI TUOI SOGNI…
A TASSO ZERO!

 

Usufruisci del finanziamento a tasso 0%, del quale sicuramente puoi approfittarne. Potrai avere le tue nuove porte, pagandole in 12 mesi senza alcun interesse. Scegli la porta che ti rappresenta e il nostro team di esperti si occuperà del resto!
Lessio – definisce la personalità nei sistemi d’apertura.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si veda il documento «IEBCC» presso la Sede Fiditalia.