14 Ott Porte interne in Veneto
Grazie al bonus casa del 50% (con sconto in fattura), ultimamente, molte persone hanno iniziato a prestare una maggiore attenzione al design delle loro abitazioni. Per poter utilizzare questa detrazione al 50%, Lessio Porte ha stretto una collaborazione con uno studio tecnico che si occupa della documentazione per coprire tutte le richieste dei nostri vari partner in Italia (principalmente Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia-Romagna, Liguria). In questo modo potrete acquistare delle porte di design di alta qualità ad un prezzo vantaggioso.
STILE MINIMAL
Uno stile che con la sua essenzialità esalta la qualità del lavoro artigianale nella zona veneziana. Caratterizzato da forme definite e precise, semplici ma non banali per i comuni di Cessalto e Salgareda, Jesolo.
Il design pulito ed essenziale di questi modelli viene esaltato grazie alle finiture soft-touch o all’uso di accessori con un elevato impatto estetico, che sono apprezzati a Meolo, Monastier di Treviso, Cavallino e Caorle.
Una vasta scelta di porte dalle linee geometriche che arredano con la sua essenzialità estetica.
STILE MODERNO
Delle porte interne che interpretano al meglio le più attuali concezioni dell’abitare nei comuni di Torre di Mosto, San Stino di Livenza, Motta di Livenza. Molte sono le soluzioni disponibili per connettere gli spazi con uno stile moderno.
Le incisioni sui pannelli porta o nelle boiserie creano dei decori essenziali ma d’impatto. I legni intarsiati, la pietra, il marmo e il cemento, sono ideali per concepire la porta come un vero e proprio elemento d’arredo che si distingue nel contesto abitativo di Verona. Dalle boiserie ai sistemi integrati fino alle porte, le nostre soluzioni consentono di creare degli ambienti molto sofisticati con uno stile moderno.
STILE NEO-CLASSICO
L’eleganza dello stile classico viene rivisitata per creare dei modelli che mantengono la classe delle linee tradizionali ma allo stesso tempo possono trovare una perfetta collocazione anche nei contesti abitativi più attuali come quelli di Trieste, Udine, Pordenone e Gorizia, che sono specifiche per queste zone.
Dalle pantografature delle porte laccate, agli intarsi decorativi nel legno, questi modelli sono un’ottima soluzione per unire lo stile tradizionale con gli attuali trend dell’abitare a Monfalcone, Sacile, Cordenons, Codroipo e paesi vicini.
STILE CLASSICO
Lo stile classico è sicuramente lo stile intramontabile per eccellenza. Forme e linee che non sono mai banali ma spesso ricercate per creare dei prodotti unici, nulla viene lasciato al caso.
Il legno è sicuramente il materiale che prevale ma molto volte viene impreziosito con l’unione di pelli e tessuti. Abbiamo scoperto questa tendenza a San Donà di Piave, Musile di Piave, Fossalta di Piave, Ceggia, Zenson di Piave, Ponte di Piave. Infine, le cimase e i coprifili barocchi, vengono sapientemente lavorati per impreziosire ogni singolo dettaglio, che è molto importante per quelli che abitano a Vicenza e Padova.
Eleganza, raffinatezza e lavorazioni di pregio. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono questa selezione di porte.
Lessio porte, il vostro partner per porte interne in Veneto, porte interne Friuli-Venezia Giulia, porte interne Lombardia, porte interne Emilia-Romagna, porte interne Liguria, porte interne Noventa di Piave, porte interne San Donà di Piave, porte interne Cessalto, porte interne Salgareda, porte interne Jesolo, porte interne Meolo, porte interne Monastier di Treviso, porte interne Cavallino, porte interne Caorle, porte interne Torre di Mosto, porte interne San Stino di Livenza, porte interne Motta di Livenza, porte interne Trieste, porte interne Udine, porte interne Pordenone, porte interne Gorizia, porte interne Monfalcone, porte interne Sacile, porte interne Cordenons, porte interne Codroipo, porte interne San Donà di Piave, porte interne Musile di Piave, porte interne Fossalta di Piave, porte interne Ceggia, porte interne Zenson di Piave, porte interne Ponte di Piave, porte interne Vicenza, porte interne Padova, porte interne provincia di Venezia, porte interne provincia di Treviso, porte interne provincia di Padova.