Il nostro valore aggiunto sta nella costruzione

La struttura

L’ecosostenibilità e uno dei nostri principi di base, per questo motivo lavoriamo solo il legno vero. Per selezionare il legno migliore e non indebolire la struttura interna della porta il legno viene giuntato. In risultato, il legno diventa stabilizzato ed e privo di nodi. Resistenza alle sollecitazioni e agli urti è un’altro vantaggio ottenuto dopo questo trattamento.

Le porte Lessio sono un prodotto certificato FSC, assicurando la tracciabilità e la corretta gestione forestale del legno.

L'anta

Anche la posizione della maniglia è personalizzata, essendo posizionata a 1000 mm da terra. Questo fattore migliora il prodotto dal punto di vista estetico ed ergonomico.

La serratura è un altro accessorio della ferramenta che viene inserito nella porta. Per mantenere lo stile pulito ed elegante, vi proponiamo 3 tipologie di serrature:
– serratura magnetica con chiave;
– serratura magnetica nottolino;
– serratura magnetica con cilindro.
La scelta del foro chiave sulla porta rimane alla descrizione del cliente.

Tutte le porte che superano l’altezza di 240 cm sono dotate di un tirante, che permette la regolazione della porta e le allunga molto di più la durata della vita. Gli sbalzi di temperatura e umidità possono essere controllati bene, quando è presente il tirante sulla porta. In questo modo è difficile che la porta viene deformata. Il tirante permette la regolazione dell’anta senza rimuoverla.

La bordatura su 4 alti è un alto vantaggio delle nostre porte, che favorisce la protezione dall’umidità della porta.

Lo stipite su misura

Lo stipite può essere installato su un muro con lo spessore tra 60 e 800 mm, allo stesso tempo soddisfacendo le esigenze estetici e funzionali del prodotto. C’è la possibilità di scegliere tra i nostri 20 tipi di stipiti.

Per completare del tutto la nostra qualità montiamo sulle porte i coprifili in multistrato di pioppo.

Stipite